Negli anni di esperienza maturati la questione etica è sempre stata uno dei valori fondanti del nostro lavoro. Per noi l'agire bene verso il prossimo non è solo una responsabilità, ma una necessità, questo si traduce in ogni scelta che facciamo dalla creazione di nuovi gusti di gelato fino alla selezione dei prodotti da tenere nei nostri punti vendita. Per questo stesso motivo ci siamo avvicinati al movimento italiano dei vini naturali, presso di noi è possibile acquistare bottiglie provenienti da cantine che non utilizzano pesticidi e altri additivi.
Grazie alle rivoluzioni alimentari degli ultimi anni la qualità media dei vini è cambiata considerevolmente per il meglio portando in tavola etichette più sostenibili, bio e ottenute attraverso fermentazioni spontanee.
La naturalezza, infatti, non deve essere fine a sé stessa, ma di ausilio all'espressività, per andare a creare un vino elegante in grado di essere un'accurata rappresentazione del territorio da dove proviene.
A un'etica produttiva specifica, deve seguire anche un’etica del lavoro e del personale. Per questo i nostri vini derivano da una conoscenza approfondita dei vignaioli e delle vignaiole che li distribuiscono.
Ci piace pensare che ogni bottiglia di vino sia la conseguenza del modo di agire delle persone in cui riponiamo la nostra fiducia. Agiamo sempre con molta esperienza, coscienza e consapevolezza.